FAQ

[tabgroup_vertical title=””]

[tab title=”Come registrarsi?”] Per registrarsi vai nella pagina “Accedi”. Una volta inseriti i tuoi dati di accesso nella sezione registrati, clicca sul pulsante per inviare i tuoi dati.  [/tab]

[tab title=”Come effettuare un acquisto?”] Nella sezione “Shop” scegli i prodotti di tuo gradimento. Ogni prodotto selezionato finisce nel carrello, da lì potrai procedere all’acquisto. Una volta effettuato l’accesso o la registrazione, il sistema procede alla parte dedicata alle informazioni di fatturazione e spedizione. Una volta compilate, il gioco è fatto!

[/tab]

[tab title=”Come Utilizzare un buono?”]

La procedura da svolgere per l’utilizzo di Buoni Sconto e Buoni Regalo è la stessa:

Dopo aver scelto e inserito nel carrello il prodotto della tua taglia, procedi alla Cassa per completare il tuo acquisto.

La fase successiva riguarda l’inserimento del codice. In questa pagina, puoi inserire il codice del tuo buono nel campo “Codice Promozionale”. Clicca su “Applica Codice Promozionale” per usufruire del tuo sconto o del tuo regalo. (In alternativa puoi inserire il codice del tuo buono anche nella pagina di conferma dell’ordine, in basso a sinistra, prima di terminare l’acquisto).

1. Inserisci il buono sconto nel box e clicca su “Applica Codice Promozionale”

2. Controlla che il buono sia stato usato correttamente

3. L’ammontare dello sconto viene direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine.

4. Cliccando su “Procedi” vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e dove lo riterrai necessario, potrai modificarli.

5. È possibile eliminare il buono cliccando sulla “x” (a sinistra dell’ammontare del buono) nella pagina di “Pagamento sicuro”, o cliccando su “Rimuovi” (in basso a sinistra) nella pagina di “Conferma”.

[/tab]
[tab title=”Come effettuare un reso?”]

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti di Scarpa Bimbo, senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Scarpa Bimbo. Se il cliente intende restituire i prodotti acquistati, può utilizzare l’etichetta per il reso ricevuta insieme all’ordine. Il cliente può recarsi in negozio ed effettuare il cambio con l’ausilio del responsabile di turno.

 [/tab]
[tab title=”Pagamento alla consegna”]

Puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). La spedizione è sempre gratuita, per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

[/tab]

[tab title=”Come posso ottenere supporto?”]

Per qualsiasi dubbio o domanda, contattaci all’indirizzo email supporto@scarpabimbo.it 

[/tab]
[/tabgroup_vertical]